DU COACHING

Destination Santa Trail Fest

Destination Santa Trail Fest

Destination Santa Trail Fest

Quanto sarebbe fico se quest’estate, tra una gara e un’altra, ci fosse un festival in mezzo alle montagne dove tirare un attimo il fiato e correre con gli amici?

E non sarebbe anche meglio se oltre alla corsa si praticassero altre attività che fanno bene a corpo e spirito?

E se ci fossero persone che ti spiegano cose interessanti su argomenti più o meno vicini al trail running?

Beh, l’uso del condizionale è totalmente fuori luogo perchè tutto questo ci sarà!

Solo per 3 giorni di luglio la destinazione da sconosciuta diventerà nota: a Santa Caterina Valfurva ci sarà il primo (forse, ma suonava bene) trail festival autogestito delle Alpi.

Il 19, 20 e 21 luglio quindi, si correrà tra amici sui sentieri del Parco per poi rilassarsi, sgranchirsi, per esempio, con un po’ di Yoga, seguire qualche seminario e poi bere mangiare e chiaccherare sotto le stelle.

Programma


I dettagli del programma verranno svelati un po’ alla volta sulla pagina FB dell’evento. In linea generale però:
Venerdi all’ora di pranzo si arriva, noi cercheremo di capire cosa volete fare durante i giorni seguenti, ci si rilassa sul prato, se vuole si esce per una corsetta, e si inizia con seminari e attività. La sera sarà “The Outdoor Manifesto” oriented, tra birrette e chiacchere.
Sabato mattina si esce a correre su sentieri di diverse lunghezze e difficoltà. Si può decidere infatti se correre poco, un po’ o un bel po’. Si rientra alla base e ci si rilassa e si continua con seminari e attività. La sera si cena e si festeggia sotto il cielo stellato.
Domenica mattina si continua a correre e una volta rientrati, ci si rilassa e tutti sono liberi di tornare verso le proprie case.

Location


L’evento si svolge fuori Santa Caterina Valfurva, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.
Il centro dell’evento sarà una baitina in legno e i pratoni che la circondano. Qui si dorme, qui partono i sentieri per correre, qui si svolgerrano tutte le attività.
Si può dormire in tenda, furgone, agriturismo (per chi volesse prenotare può chiamare “La Casetta della Zia Edda”). Sempre l’agriturismo mette a disposizione i prati davanti per campeggiare, lasciando aperti i bagni dell’agriturismo, a un prezzo decisamente contenuto.
Chi non avesse tenda o furgo, chi non volesse portarsi dietro la tenda perchè viene in bici dal Gavia, chi non volesse prendere una stanza in agriturismo, ce lo dica che in qualche modo un posto per dormire lo troviamo.


Iscrizioni


DS è un festival auto-organizzato e autogestito: non avrà nessun costo d’iscrizione.
Tuttavia, per rientrare con i costi della cena e per dare qualcosina a chi organizza i seminari, chiederemo un contributo per partecipare alla cena e ai workshop.
Nessuno è però obbligato a cacciare un euro: si può venire e correre e non pagare nulla.
Le iscrizioni si effettuano tramite il form qui sotto. Se dopo esservi iscritti decidete di non venire per qualsivoglia motivo per favore comunicatecelo. Ci serve per capire quanti siamo e come dobbiamo regolarci per mangiare e per tutto il resto.
Mi raccomando: compilate il form!

Modulo di iscrizione: https://forms.gle/ggBB6rpd4xMkjWVH8

L’evento è privato perchè come abbiamo detto è totalmente autogestito e vorremmo tenere un profilo basso.
Potete però invitare chi volete.

Se avete necessità o bisogno di chiarezza,
se volete organizzare un attività o se vi piacerebbe che sia organizzata una determinata attività, sentitevi liberi di contattarci:

mail destinationsanta@gmail.com
cell +393391703887

destinationsanta-header-logo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *